About us

Lucina Campisi

Lumiére Design, la maison creativa che dà forma a progetti ed eventi

Gli studi classici, il diploma di Interior designer, il lavoro da progettista e arredatrice d’interni, gli anni nella moda come giornalista e quelli da presentatrice, conduttrice e autrice per la televisione. E ancora, la passione per la fotografia.
È da qui, dalle sue origini, dalla formazione e dalle conoscenze acquisite negli anni, che Lucina Campisi dà forma a Lumiére Design, una maison creativa che ha come obiettivo quello di garantire un supporto creativo, stilistico e tecnico a tutti coloro che desiderano dare ai propri progetti ed eventi – grandi o piccoli che siano – le connotazioni di unicità, eleganza e carattere.

Ecco, dunque, che Lumiére Design soddisfa le esigenze di chi desidera allestire una location, arredare uno spazio o organizzare il proprio matrimonio, sempre nel segno di un unico tratto distintivo: lo stile. Che si traduce, poi, nella ricerca della bellezza, di dettagli capaci di raccontare chi quegli spazi o quegli eventi li vivrà da protagonista.

http://www.lumieredesign.it/home/wp-content/uploads/2015/09/lucina.jpg

“In questi anni di esperienze, partecipazioni e collaborazioni, sempre al fianco di grandi professionisti del design e dello show business – racconta Lucina Campisi -, ho avuto la grande fortuna di partecipare alla realizzazione di progetti importanti e di vivere gli eventi collaterali ad essi connessi. Penso, ad esempio, ad abitazioni, negozi, sfilate, spettacoli televisivi, rappresentazioni teatrali, grandi inaugurazioni”. Insomma, un bagaglio prezioso di esperienza “impagabile, tra mondi e settori meravigliosi, che ho vissuto come un grande privilegio – continua Lucina -, con attenzione e curiosità, per carpire i segreti di illustri architetti e famosi registi e per fare mie le regole fondamentali per il successo di ogni progetto. Ho cercato incessantemente gli aspetti comuni di questi mondi affascinanti, il punto di sovrapposizione in cui creatività, progettazione, arredamento, moda, spettacolo e organizzazione fondono le loro regole e seguono uno schema virtuale unico, e penso di averlo trovato in una ricetta vincente – conclude – che lega insieme ritmo, professionalità, personalità, emozione, atmosfere, un pizzico di magia e tanta eleganza”. Lumiére Design, appunto.


http://www.lumieredesign.it/home/wp-content/uploads/2016/02/costanzaeluca-1-320x188.jpg

Wedding & Event

Design
http://www.lumieredesign.it/home/wp-content/uploads/2015/09/cop_accessori-320x188.jpg

Accessories

Hand Made in Sicily
http://www.lumieredesign.it/home/wp-content/uploads/2015/09/interior-320x188.jpg

Interior

Design